martedì, 22 maggio 2012
Ciascuno ha dentro di sé due intelligenze contrapposte : una è sede delle emozioni, l'altra valuta gli aspetti razionali.
Nel mio lavoro mi hanno insegnato a seguire un design formale, con le sue regole; ma ogni giorno provo ad essere coraggiosa e a seguire l'istinto.
Ecco che un oggetto di design, come la sissi di stark convive felicemente con teddy, l'orsetto ormai consunto di mio papà, che fa vibrare il mio cuore ....
tutti noi abbiamo degli oggetti a cui siamo particolarmente affezionati, non priviamocene ... :-)
ciao Mari, hai proprio ragione ci sono degli oggetti che ci toccano il cuore; io in cucina ho un maialino di ceramica, seduto con le zampine in su, a cui togli la testolina e diventa un barattolo, a dir poco orribile; ma era della mia nonna materna e lo ricordo nella cucina dei miei dove mia mamma ci metteva le cose importanti; ma pur essendo brutto mi ricorda tantissimi momenti con tutti noi ancora assieme ....per me è il più bel maialino che ci sia.....siamo così...baci carla
RispondiEliminaciao carla, grazie e per fortuna che li sappiamo riconoscere, e sappiamo anche riconoscere i nostri sentimenti ... :-)
EliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaciao Mariaida, mi fa tanto piacere conoscerti, vedo che sei anche tu all'inizio, ti metto subito nella mia lista di blog perchè ho già visto che il tuo mi piacerà molto e poi tra amanti degli animali ci si capisce quasi sempre. Non posso iscrivermi perchè non trovo i tuoi lettori fissi, ma lo farò prossimamente.
RispondiEliminaIn bocca al lupo per questa bella avventura che sono certa ti darà tanta soddisfazione.
un bacione
sabina
grazie, come sei gentile, sì i lettori fissi non ci sono ancora ... sono ancora un po' imbranata ... ma piano, piano, abbi pazienza !
RispondiEliminaletto. M. (lettore fisso e quasi commentatore)
RispondiEliminadavvero fantastico, grazie per la pazienza :-)
RispondiElimina